"PER INSEGNARE BISOGNA EMOZIONaRE"
M. MONTESSORI

"PER INSEGNARE BISOGNA EMOZIONaRE"
M. MONTESSORI

<< Entrate nel fantastico mondo di Giocare Educare Montessori per vivere esperienze sensoriali, coinvolgenti e dall’alto potenziale didattico! Con me apprendere è un’esperienza straordinaria: tante parole da scoprire, storie da inventare e raccontare e simpatici animaletti in legno da conoscere per divertirsi ed essere sempre liberi di esprimersi>>. Ispirati al metodo Montessori, i giochi Giocare Educare rispettano la spontaneità del bambino, educandolo all’indipendenza e allo sviluppo dell’intelligenza… in modo peculiare, efficace e coinvolgente.

L'IMPORTANZA DEL METODO MONTESSORI

Il brand basato sul celebre metodo della pedagogista Maria Montessori. Il gioco educativo di alta qualità che fa dell’esperienza quotidiana del bambino il punto nodale dell’apprendimento. Giocare Educare Montessori è dedicato al target prescolare. Utilizzare un approccio educativo di questo tipo, quindi, significa permettere la corretta crescita intellettiva, cognitiva e psicologica del bambino nel proprio ambiente e nel pieno rispetto delle sue esigenze di divertimento.

L'IMPORTANZA DEL METODO MONTESSORI

Il brand basato sul celebre metodo della pedagogista Maria Montessori. Il gioco educativo di alta qualità che fa dell’esperienza quotidiana del bambino il punto nodale dell’apprendimento. Giocare Educare Montessori è dedicato al target prescolare.