I nostri magazzini resteranno chiusi dal 04/08 al 20/08. Riceverai il tuo ordine a partire dal 21/08.

Termini e Condizioni

Il presente sito denominato www.liscianigiochi.com è di proprietà di Liscianigiochi S.r.l. con sede legale in VIA RUSCITTI – ZONA IND.LE SANT’ATTO – 64020 TERAMO, Codice fiscale e iscrizione al registro delle imprese di Teramo n. 00723030672 ed è dedicato alla vendita al dettaglio di libri e giochi. Liscianigiochi rispetta la normativa D.lgs 206/2005 che disciplina contratti conclusi a distanza.

Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nella sezione CONSEGNE del Sito WWW.LISCIANIGIOCHI.COM e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

  1. ORDINI. Gli ordini vengono accettati via Internet. Il Cliente si impegna a comunicare prontamente per iscritto all’Esercente qualsiasi errore riscontrato dal controllo della Conferma d’Ordine. Diversamente le indicazioni contenute nella Conferma D’Ordine verranno applicate al Contratto. L’Esercente si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l’ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti. Ogni patto verbale comunque non riportato sull’ordine destinato alla società L’Esercente è nullo. L’inosservanza delle condizioni di Vendita espone il Cliente alle azioni che l’Esercente potrà intentare a tutela dei propri interessi.
  2. NATURA DEI BENI. I beni in vendita sono quelli descritti nelle pagine di www.liscianigiochi.com dove il nome del prodotto e l’eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni.
  3. PREZZI. Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell’ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti.
  4. ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per LISCIANIGIOCHI solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore.
    Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo indicato nell’ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente, oppure in altro modo impossibilitata a ritirare la consegna l’ordine si intenderà annullato ed al Cliente verrà addebitato (a titolo di penale, anche su spesa successiva) il costo della consegna, sarà inoltre facoltà di Liscianigiochi escludere il Cliente dal servizio.
  5. CONSEGNA. Liscianigiochi consegna la spesa solamente in Italia. Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare il Servizio Assistenza Clienti al seguente link: helpdesk.liscianigiochi.com
  6. PAGAMENTO. L’acquisto può essere pagato dal Cliente esclusivamente con carta di credito, debito e Paypal al momento dell’acquisto. È anche possibile pagare in contrassegno al momento della ricezione della merce.
  7. DIRITTO DI RECESSO. Ai sensi della direttiva sui diritti dei consumatori 2011/83 il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, attraverso lettera raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale dell’Esercente [Liscianigiochi – Sede Legale: Via Ruscitti, Zona Ind.le Sant’Atto 64100 Teramo].
    I beni dovranno essere restituiti all’Esercente integri e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data di comunicazione del Codice di Rientro autorizzato dal Servizio Clienti.
    In caso di deterioramento quest’ultimo dovrà essere legato ad una manipolazione dei beni non diversa da quella necessaria per il loro utilizzo in condizioni inalterate.
    L’Esercente provvederà al riaccredito delle somme corrisposte entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui esso è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, effettuando lo storno del pagamento in precedenza ricevuto. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
  8. SOSTITUZIONI. In caso di prodotto rotto o danneggiato, il cliente dovrà inviare una segnalazione attraverso il seguente Link: helpdesk.liscianigiochi.com
  9. PRIVACY. Liscianigiochi procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’informativa nella sezione “Privacy”
  10. FORO COMPETENTE. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Teramo (Italia).

CONDIZIONI DI VENDITA

SPESE DI SPEDIZIONE

6,90 euro per ordini di importo inferiore ad € 29,90 spedizione gratuita per ordini di importo superiore

AREE ATTIVE E GIORNI DI CONSEGNA

Italia – 7 giorni lavorativi

PAGAMENTO

Carta di credito, carta di debito, Paypal e contrassegno.

EVASIONE ORDINE

Il pacco sarà spedito entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. Sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

Attiva qui il
Serve aiuto per attivare il "Mio Tab"?

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie esclusive, nuovi arrivi e articoli del blog. Iscriviti e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto