Carotina cresce con te

Il mondo del gioco educativo è un mare vastissimo, in cui è facile perdersi, ma niente paura, il capitano della nostra nave è Carotina ed è un capitano eccezionale, con oltre 30 anni di esperienza!

«Ciao bambini, sono Carotina, la vostra amica, dicono che sono divertente, curiosa… dicono che sono vitaminica! Insieme a me imparerete a fare cose da grandi: leggere, scrivere, contare, riconoscere tanti colori e animali, allenare la memoria e l’attenzione. E lo sapete che esiste anche una piccola me? Con Carotina baby, i più piccoli sviluppano le prime competenze con una ricca collezione di giochi di associazione, giochi ad incastro, kit di costruzioni e musiche, suoni, colori e filastrocche, sempre con il sorriso. Che aspettate? Correte ad imparare insieme a me!»

la storia del gioco educativo italiano

I NOSTRI BEST SELLER

LA STORIA DI CAROTINA

Character storico dell’azienda, Carotina (e il suo spin off Carotina Baby) rappresenta il core educativo Lisciani. Carotina trasmette le competenze di base attraverso dispositivi ludici divertenti, curati da un punto di vista editoriale e forti di una strategia didattica sempre più efficace. Il brand abbraccia un target di età prescolare e infant. Con Carotina vengono sviluppati anche giochi elettronici diventati negli anni dei veri evergreen. Inoltre Carotina è la protagonista di una serie animata per bambini che favorisce l’intrattenimento e l’apprendimento.

Guarda ora

Carotina Super Bip
1° Stagione

Carotina Super Bip
2° Stagione

Carotina Super Bip
3° Stagione

Carotina Super Bip
4° Stagione

Attiva qui il
Serve aiuto per attivare il "Mio Tab"?

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie esclusive, nuovi arrivi e articoli del blog. Iscriviti e riceverai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto

[sibwp_form id=2]