MONTESSORI MAXI ALFABETO  FAI DA TE

Con le letterine da costruire

 12,99

(iva inclusa)
Aggiungi alla wishlist

5 disponibili

Contenuto:
Un kit educativo per imparare l’alfabeto e le parole. Con le letterine da costruire per un apprendimento basato sull’esperienza: semplice ed efficace!

Specifiche tecniche del prodotto: MONTESSORI MAXI ALFABETO  FAI DA TE

Codice
92802
Formato scatola
Larghezza
38,8
Altezza
28,5
Profondità
5,7
Contenuti e dettagli
Cartelle delle parole - Moduli per costruire le lettere - Penna cancellabile - Cancellino - Istruzioni
Conformità
Conforme alle più recenti normative sulla sicurezza. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Leggere le avvertenze sulla confezione. Batterie non necessarie.
Made in Italy
Ideazione/Autore
Made in Italy.Articolo ideato e fabbricato in Italia in stabilimenti certificati.Alcuni componenti potrebbero essere fabbricati fuori dall'Italia in stabilimenti certificati. Lisciani giochi, S.Atto, Teramo, Italy - Prodotto sviluppato nel Centro Lisciani
Spedizioni

Le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro per ordini di importo inferiore ad € 29,90. La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore.

 

Il pacco sarà spedito entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. Sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

Resi

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, attraverso lettera raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale dell’Esercente [Liscianigiochi – Sede Legale: Via Ruscitti, Zona Ind.le Sant’Atto 64100 Teramo].

 

I beni dovranno essere restituiti all’Esercente integri e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data di comunicazione del Codice di Rientro autorizzato dal Servizio Clienti.

Assistenza

Per qualsiasi domanda o anomalia riscontrata inserisci la tua richiesta sul nostro portale di assistenza all’indirizzo: helpdesk.liscianigroup.com

Attiva qui il
Serve aiuto per attivare il "Mio Tab"?